Aggiornamento sisma: didattica sospesa fino al 6 novembre. Uffici aperti dal 2

Il Rettore rende noto che sono state completate le verifiche tecniche sugli edifici del Campus Aurelio Saliceti di Colleparco, e del Polo veterinario di Piano d’Accio, verifiche che non hanno rilevato nessun danno strutturale, permanendo confermata la piena agibilità dei plessi.

Pertanto gli Uffici amministrativi (inclusa la Segreteria studenti) verranno riaperti a partire da mercoledì 2 novembre in tutte le sedi, così come si svolgeranno regolarmente, sempre da mercoledì 2 novembre, tutte le altre attività (discussione tesi, concorsi, convegni, ecc.), mentre, per quanto riguarda le attività didattiche (lezioni frontali e verifiche intermedie ed esami), queste verranno riavviate secondo il seguente calendario:

• Campus Aurelio Saliceti, Colleparco, Polo veterinario di Piano d’Accio (incluse le attività cliniche e di tirocinio) a partire da lunedì 7 novembre;
  • Sede di Avezzano a partire da mercoledì 2 novembre.

L’Ospedale veterinario di Piano d’Accio resterà aperto quale Area di ricovero notturno per l’accoglienza degli studenti che ne avessero bisogno e per i cittadini segnalati dal COC fino al 3 novembre.

L'attività clinica dell'Ospedale Veterinario di Piano D'Accio è limitata alla sola emergenza. I turni degli studenti per l'H24 rimangono invariati. Chi ha esigenze diverse può inviare un SMS a 380/3883406 (cellulare del medico di turno).

Ultimo aggiornamento: 08-11-2016