Bando Leonardo Da Vinci per 11 borse di studio per stage all'estero

Scadenza bando: 20/10/2008

Il progetto Leonardo Da Vinci,  rivolto a laureati, prevede il finanziamento di borse di mobilità finalizzate a tirocini formativi presso imprese situate in altri Stati membri dell'UE. Lo stage darà l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze teoriche lavorando in un'impresa all'estero. Lo stage verrà realizzato in uno degli organismi partners del progetto. Il partenariato internazionale potrà essere ampliato durante la realizzazione del progetto. Per la lista delle destinazioni il candidato dovrà consultare il bando della propria Università di provenienza. Per l'Università di Teramo sono disponibili n. 11 (undici) borse, le cui destinazioni sono:

Paese di destinazione
Posti
Aree di attività
Belgio
Comunicazione, editoria, organizzazione eventi
Francia
2
Economia, Sociale, Turismo, Agraria
Germania
Turismo, Sociologico
Grecia
1
Studi sull'ambiente marino, mansioni amministrative
Irlanda
1
Comunicazione, Economia, Agraria, Turismo, Marketing, Risorse Umane, mansioni amministrative
Spagna
4
Biologia, Agraria, Chimica, Scienze Alimentari, Controlli di qualità, Economia, Turismo, Giuridico
United Kingdom
Turismo, Comunicazione, Amministrazione, Agraria