Concorso per la partecipazione ad "Incontri memorabili" nell’ambito del P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 - Piano operativo 2009-2010-2011- azione 3 - progetto orientamento agli studi universitari ad indirizzo tecnico - scientifico

Il Concorso è finalizzato a selezionare studenti under 20, particolarmente motivati agli studi universitari ad indirizzo tecnico - scientifico presso l'Università degli Studi di Teramo che potranno partecipare a n. 2 giornate guidate presso sedi di prestigio distinte per Corso di Laurea.

-------------------------------

AVVISO

Si comunica che, per mero errore materiale, è stata pubblicata una versione non definitiva dei file inerenti il bando in oggetto.

Pertanto, viene pubblicata la versione definitiva del bando e dei relativi allegati.

Sono fatte salve le domande inviate alla data del presente avviso.

Teramo, 22 agosto 2012

Nuova scadenza: 18/09/2012