Consegna documenti per iscrizione anni successivi al primo a.a. 2015/2016

Lo studente per rinnovare l’iscrizione ad anni successivi per l’a.a. 2015/2016 deve accedere alla propria “Gestione profilo”, seguire le indicazioni riportate nella sezione “Iscrizioni anni successivi”, stampare e pagare il Mav che si genererà al termine della procedura sulla base delle
informazioni inserite. Per evitare il pagamento dell’indennità di mora è sufficiente effettuare l’iscrizione on-line e procedere al pagamento del Mav inerente la prima rata entro il 05 novembre 2015.

La documentazione relativa al rinnovo dell’iscrizione, compreso il modello ISEE, potrà essere consegnata o spedita in Segreteria Studenti entro il 31 dicembre 2015. E’ comunque consentita l’iscrizione oltre il 05 novembre 2015, previo contestuale pagamento del diritto di mora, secondo le modalità previste dalla Guida amministrativa delle tasse e dei contributi a.a. 2015/2016, consultabile sul sito di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 04-11-2015