Gli studenti dell'Ateneo brindano in Piazza Martiri

mercoledì 17 dicembre 2014 - ore 20.00 - Piazza Martiri della Libertà

Gli studenti dell'Università di Teramo si ritroveranno in Piazza Martiri, nella serata di mercoledì 17 dicembre, per un brindisi di fine anno nel cuore della città.

Organizzato dal Consiglio degli studenti dell'Ateneo insieme ai loro rappresentanti in Senato e Consiglio di Amministrazione, gli studenti hanno organizzato per la serata un cartellone di intrattenimento da condividere con tutta la  cittadinanza.

Sarà il rettore Luciano D'Amico ad aprire la serata, alle ore 20.00,  con un augurio agli studenti e alla città per lasciare poi spazio all'intrattenimento live con lo staff di Radiofrequenza, la radio dell'Università di Teramo.  Alle 21 è prevista l'esibizione del gruppo Regina - Queen Tribute Band a cui seguirà il brindisi di fine anno con la cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 12-12-2014