Immatricolazioni 2010/2011

DOVE E QUANDO IMMATRICOLARSI

Da lunedì 2 agosto è possibile immatricolarsi ad uno dei corsi di laurea dell'Università degli Studi di Teramo.

E' possibile iscriversi ai corsi di laurea triennale, laurea magistrale entro il 5 novembre 2010. Per gravi e giustificati motivi è possibile iscriversi
fino al 31 dicembre 2010 previo pagamento di un diritto di mora di € 26,00.

Per chi intende iscriversi al corso di laurea magistrale a numero programmato in Medicina Veterinaria è necessario consultare l'apposito bando in cui sono indicate tutte le informazioni per sostenere l'esame di ammissione e le scadenze per le iscrizioni.

Per immatricolarsi è possibile recarsi presso la Segreteria Studenti, in viale Crucioli 122 a Teramo (apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30. Il  martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. La Segreteria sarà chiusa dal 9 al 14 agosto) oppure spedire la documentazione.

E' inoltre disponibile il Servizio Informazioni per ogni tipo di chiarimento su corsi di laurea, iscrizioni e immatricolazioni. Il Servizio Informazioni è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 13. Il  martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Oppure è possibile chiamare il numero verde 800.414165 o il numero 0861.266235

Tutte le informazioni sui corsi di laurea, servizi e tasse universitarie sono disponibili consultando la Guida di Ateneo 2010/2011.

Borse di studio
Gli studenti che si immatricolano o iscrivono all'anno accademico 2010/2011 possono presentare domanda per le borse di studio erogate dall'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario (A.D.S.U.) di Teramo fino al 20 settembre 2010.  Il bando è disponibile sul sito dell'Azienda per il Diritto allo Studio  www.adsuteramo.it , sotto la voce "Borse di studio".  La domanda di partecipazione dovrà essere compilata online accedendo all'apposita sezione del sito raggiungibile dal link "Sportello on line".

IN PRIMO PIANO

Come immatricolarsi

E' possibile:
- presentare la domanda di immatricolazione alla Segreteria studenti
- spedire la domanda di immatricolazione all'indirizzo "Università degli Studi di Teramo - Servizio Segreteria studenti - Viale Crucioli 122, 64100 Teramo".

Prima di immatricolarsi è necessario consultare la guida delle tasse e dei contributi per verificare i dati relativi al reddito della famiglia di appartenenza. Tutte le informazioni sulle immatricolazioni e la modulistica sono disponibili nella pagina della Segreteria studenti.

Ultimo aggiornamento: 11-08-2010