Inaugurazione Front Office Biotech Point

È stato inaugurato, mercoledì 3 dicembre, presso gli uffici adiacenti la portineria della Facoltà di Giurisprudenza, un servizio front-office per informazioni sul percorso di studi delle Biotecnologie (BIOTECH-POINT).

Per il funzionamento dell'ufficio è stata fondamentale la nutrita rosa di docenti che hanno dato la disponibilità ad essere presenti presso il BIOTECH-POINT. Infatti, in base all'orario allegato, Enrico Dainese (Presidente del CdS), Aldo Corsetti (Docente Referente del CdS), Natalia Battista (Responsabile Orientamento Bioscienze), Rosanna Tofalo (Responsabile Erasmus Bioscienze), Emilio Chiodo (Delegato del Patto con lo Studente di Bioscienze), i rappresentanti degli studenti,  i Membri della Commissione di Assicurazione Qualità (AQ) del CdS, il laureato in Biotecnologie Marco Valleriani garantiranno un servizio di informazioni a 360 gradi per gli studenti di Biotecnologie. Inoltre, un giorno a settimana,  sarà presente anche la Presidente dell'Associazione Nazionale Biotecnologi Italiano (ANBI-Abruzzo) Beatrice Dufrusine.

L'ufficio sarà aperto dal martedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con la presenza costante del Dott. Marco VALLERIANI. L'orario allegato potrà subire variazioni in base alla disponibilità dei docenti. Si consigliano gli studenti di prendere appuntamento con i docenti responsabili delle diverse attività presso il BIOTECH-POINT.

Ultimo aggiornamento: 17-12-2014