Le dimensioni dell’uomo: gli incontri della Pastorale Universitaria

Proseguono gli incontri sul tema “Le dimensioni dell’uomo” organizzati per l’anno accademico 2013/2014 dalla Pastorale universitaria dell’Ateneo di Teramo, guidata da padre Francesco Malara.

Mercoledì 13 novembre - ore 17.30

Aula 10 Facoltà di Giurisprudenza

Giustizia per le donne: riflessioni su diritto e sessualità

Intervengono Guido Saraceni, docente di Filosofia del diritto all’Università di Teramo, e Gianfranco Puca, dell’Associazione “Diritto e Persona” di Teramo. Coordina i lavori Maria Gabriella Esposito, docente di Teoria generale del diritto all’Università di Teramo.

Giovedì 14 novembre - ore 17.30

Sala delle lauree Facoltà di Scienze politiche

Temi scelti di bioetica di fine vita

Intervengono Maria Grazia Marciani, docente di Neurofisiopatologia all’Università di Roma Tor Vergata, e Anna Ciammariconi, docente di Diritto pubblico comparato all’Università di Teramo.

Coordina i lavori Anna Di Giandomenico, docente di Bioetica all’Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 12-11-2013