#YouthEmpowered: Coca-Cola HBC Italia e FLA incontrano studenti e laureati per facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro

Venerdì 10 novembre 2017 - ore 9.30 - Aula Magna

SEMINARIO DI FORMAZIONE

Venerdì 10 novembre farà tappa all’Università degli Studi di Teramo lo #YouthEmpowered,  un progetto di formazione gratuita a cura del FLA festival di libri e altre cose e Coca-Cola HBC Italia.

#YouthEmpowered supporta i giovani tra i 16 e i 30 anni nella transizione dallo studio al mondo del lavoro, sia attraverso dei workshop tenuti dai dipendenti della Coca-Cola HBC Italia, sia tramite il Digital Hub un portale di e-learning on demand.

Il progetto verte sull’acquisizione di  Life Skill legate alla conoscenza di sé e alla relazione con gli altri, come la scrittura del curriculum o la gestione della propria reputazione online, e Business Skill ovvero competenze necessarie nella propria carriera, come il project management o la gestione del tempo e delle priorità.

Durante il workshop  verranno affrontati i seguenti temi:

• Creazione curriculum
  • Personal branding
  • Selection interview
  • Digital hub
  • Management e finanza
  • Network professionali

Oltre a Life Skill and Business Skill, i dipendenti di Coca-Cola HBC Italia in qualità di Mentori racconteranno la loro professione e le competenze necessarie per svolgerla, la loro storia lavorativa e i loro percorsi di carriera.

Modulo di preadesione online al link https://goo.gl/forms/lxAe6zfYkcQZAbrU2

Ultimo aggiornamento: 19-01-2018