Premio "ASSAPIRA" per tesi di laurea sulle api

L’Associazione Apicoltori Regione Abruzzo – Ass.Api.R.A. – e l’Università degli Studi di Teramo bandiscono il premio “ASSAPIRA” destinato alle due migliori tesi di laurea con tema dedicato alle api.

Il bando è destinato ai laureati che abbiano discusso la tesi di laurea nelle sessioni autunnale 2016 e straordinaria/estiva/autunnale 2017.

La commissione valutatrice delle due tesi di laurea vincitrici sarà formata da due docenti o esperti designati dal Rettore dell’Università degli Studi di Teramo e da un componente designato dall’Associazione Ass.Api.R.A.

Il premio è pari ad € 2.000 sarà diviso in due importi di € 1.000 ciascuno. Le domande di partecipazione andranno presentate, nelle modalità descritte dal bando, entro il 20 novembre 2017.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2018