Selezione riservata agli studenti per un periodo di studio all'Università Jordan in Giordania

E' indetta una selezione riservata agli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo per lo svolgimento di un periodo di studi della durata di un semestre, con inizio gennaio 2009, presso la University of Jordan, Amman (Giordania) per un massimo di n. 1 posto a disposizione.
La selezione sarà effettuata da una Commissione nominata a tal fine, sulla base di un colloquio che accerterà le attitudini e le motivazioni di ciascun candidato interessato all'esperienza nella Istituzione ospitante, nonché la congruità delle materie argomento di studio presso l'Università di Teramo con quelle proposte dal partner giordano, che concernono l'area dell'informatica giuridica.
Gli interessati dovranno far pervenire una richiesta tramite e-mail al prof. Gianluca Sadun Bordoni (gsadunbordoni@unite.it) entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2009.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo stesso Prof. Sadun Bordoni, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche nella Società e nella Storia della Facoltà di Giurisprudenza.

F.to Il Pro Rettore per le Relazioni Internazionali
Prof. Marcello Fantoni