Studenti di Giurisprudenza a Roma per l'audizione sul libro bianco "Il futuro dell'Europa"

Gli studenti della sede di Avezzano di Giurisprudenza e la prof.ssa Emanuela Pistoia

Un gruppo di studenti della sede di Avezzano della Facoltà di Giurisprudenza ha preso parte ieri, mercoledì 24 maggio, a Roma, all'audizione sul Libro bianco "Il futuro dell'Europa. Riflessioni e scenari per l'UE 27 entro il 2025", pubblicato dalla Commissione europea il 1° marzo 2017.

La giornata è stata organizzata dal Comitato economico e sociale europeo (CESE) in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione europea in Italia,

Promotrice dell’iniziativa è stata Emanuela Pistoia, docente della Facoltà di Giurisprudenza e relatrice dell’audizione.

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018