CON LA MUSICA DI ERICA MOU CONCERTO ALL’ALBA AI PRATI DI TIVO PER L’APERTURA DELLA CAMPAGNA DI IMMATRICOLAZIONI

Teramo 28 luglio 2017 – Anche quest’anno sarà un concerto all’alba a inaugurare martedì 1° agosto l’inizio della campagna di immatricolazione ai Corsi di laurea dell’Università degli Studi di Teramo.

Dopo l’evento dello scorso agosto alla Torre di Cerrano, quest’anno sarà Prati di Tivo, un’altra eccellenza paesaggistica della provincia ad accogliere gli oltre 200 partecipanti tra studenti, docenti e personale dell’Ateneo teramano che alle ore 6 del 1° agosto si ritroveranno a Cima Alta per assistere alla suggestiva performance musicale.

Il concerto è stato curato da Paesaggi Sonori, l’associazione di due giovani abruzzesi che promuove un format innovativo ed originale «teso a valorizzare i contesti naturalistici e culturali d’eccezione d’Abruzzo, trovando la sintesi in un’esperienza che unisce la passione per la musica e la montagna, per l’arte e l’ambiente. Paesaggi Sonori per l’occasione dedica la propria ricerca artistica ed accuratezza organizzativa portando la musica di Erica Mou a quota 1800 metri, nell’atmosfera unica dell’alba ai piedi del Gran Sasso».

Erica Mou, cantautrice italiana dallo stile raffinato sarà la protagonista di uno spettacolo inedito e per l’occasione presenterà in anteprima alcuni brani del suo ultimo lavoro discografico in uscita a dicembre.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 28-07-2017