Workshop Facoltà di Scienze della comunicazione

WORKSHOP A.A. 2017/2018

Ogni workshop ha la durata di 20 ore, pari a 2 CFU. La registrazione ai corsi avverrà durante la prima lezione. La frequenza è obbligatoria e sarà ammessa un’assenza pari a non più di 4 ore.

Alla fine di ogni workshop è previsto un lavoro finale individuale o di gruppo, concordato con il docente. I workshop sono stati inseriti tra le altre attività formative della Facoltà previste per l’a.a. 2017/2018 e potranno essere frequentati da tutti gli studenti della Facoltà, compatibilmente con gli orari delle altre lezioni.

I crediti conseguiti saranno annotati a firma del docente sul libretto universitario degli esami negli spazi dedicati agli Insegnamenti frequentati.

I crediti formativi conseguiti saranno registrati sul profilo dello studente solo al raggiungimento del totale dei crediti previsti da ogni singolo piano di studi e, comunque, solo dopo aver consegnato presso il Servizio Supporto Qualità e Didattica della Facoltà una copia fotostatica della pagina del libretto universitario recante l’annotazione della frequenza al corso.

I corso si terranno solo se verrà raggiunto un numero minimo di prenotazioni pari a 4.

Pubblichiamo, di seguito, l’elenco dei workshop attivati per l’a.a. 2017/2018. Seguirà la pubblicazione del calendario delle lezioni.

Classe L 3: Corso di Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo

- Workshop Digital Humanities - docente incaricato Dott. Pietro Costantini

- Workshop Musica alla Radio -  docente incaricato Dott. Alessandro Giovannucci

- Workshop Musica per l’Audiovisivo - docente incaricato Dott.ssa Carla Ortolani