Dottorati di ricerca

Dottorati ricerca Università di Teramo

I dottorato di ricerca dell'Università degli Studi di Teramo offrono a studenti qualificati e motivati l’opportunità di svolgere attività di ricerca e di acquisire competenze  professionali avanzate. Molti dei programmi sono progettati in collaborazione con partner internazionali e nazionali qualificati e tutti i corsi offrono la possibilità di trascorrere un periodo di ricerca presso istituzioni estere.

I  candidati che desiderano  iscriversi ai corsi di dottorato devono superare una selezione  pubblica che consiste in un colloquio orale. Esperienze formative e di ricerca così come la presentazione di pubblicazioni scientifiche attinenti alle tematiche del dottorato verranno valutate ai fini della selezione. I programmi di dottorato del nostro Ateneo hanno durata triennale.

All'Università degli Studi dI Teramo sono attivi i seguenti dottorati:

Ultimi avvisi

Ritiro pergamene dottorato