Scienze mediche veterinarie, sanità pubblica e benessere animale

Dottorato di ricerca in "Scienze mediche veterinarie, sanità pubblica e benessere animale"

Bando di concorso pubblico per l'ammissione a corsi di dottorato di ricerca relativi al XXXI ciclo - anno accademico 2015/2016 - D.R. n. 382 del 23 luglio 2015 - Avviso pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale - concorsi ed esami - n. 61 del 11 agosto 2015.

diario prova orale -

La prova orale si terrà il giorno mercoledì 23 settembre 2015 presso l’aula 3 della sede di Piano D'Accio – Teramo - della Facoltà di Medicina Veterinaria.

Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

Il colloquio avverrà dinanzi al Collegio dei docenti del corso di dottorato riunito in forma ristretta.

Di seguito si riporta l'elenco degli ammessi alla prova orale: Carnabuci Cristina, Chiaverini Alexandra, Cornacchia Alessandra, De Luca Eliana, Di Iorio Rosanna, Di Renzo Ludovica, D'Intino Emanuela, Ferrara Ermete, Gatti Sara, Guidi Fabrizia, Lombardo Francesca, Mancini Matteo, Mariani Claudia, Mariani Giovanna, Matteucci Giusy, Montani Alessandro, Montesanto Federica, Palazzese Luca, Piermarini Massimiliano, Prosperi Alice, Rocchi Paola Maria, Roscioli Laura, Sarchese Vittorio, Torresi Marina, Vallesi Corrado.

Relativamente alla suddivisione giornaliera si procederà nel modo seguente:

- dal candidato Carnabuci al candidato Montesanto la prova orale si terrà il giorno 23 settembre 2015 dalle ore 8:30 presso l’Aula 3 della sede di Piano d’Accio della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo;

- dal candidato Palazzese al candidato Vallesi la prova orale si terrà sempre il giorno 23 settembre 2015 dalle ore 14:30 presso l’Aula 3 della sede di Piano d’Accio della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo.

- AVVISO DEL 22 OTTOBRE 2015 – decreto approvazione atti e graduatorie

Con Decreto Rettorale n. 466 del 22 ottobre 2015 è stata accertata la regolarità degli atti relativi al concorso pubblico per l'ammissione alla frequenza del Corso di Dottorato di ricerca in Scienze mediche veterinarie, sanità pubblica e benessere animale - ciclo XXXI ed è stata approvata la graduatoria generale di merito.

I candidati vincitori ed ammessi a frequentare il corso dovranno, a pena di decadenza, presentare all'Ufficio formazione alla ricerca - Area ricerca - la domanda di immatricolazione entro e non oltre lunedì 2 novembre 2015.

La domanda dovrà essere consegnata a mano ovvero spedita a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all'Università degli Studi di Teramo - Area Ricerca - Ufficio Formazione alla Ricerca - Campus di Coste Sant'Agostino - via R. Balzarini n. 1 - 64100 Teramo.

Per l'osservanza del suddetto termine farà fede, per le domande spedite a mezzo posta, il timbro e la data dell'ufficio postale di spedizione e, per le domande consegnate a mano, la ricevuta di presentazione rilasciata dall'ufficio.

Sulla busta contenente la domanda deve essere riportata la dicitura "immatricolazione corso di dottorato di ricerca XXXI ciclo", nonché il cognome, il nome e l'indirizzo del candidato.

Per generare i MAV:

Ultimo aggiornamento: 22-10-2015