Pergamene di laurea

La pergamena di laurea viene consegnata a tutti i laureati il giorno della discussione della tesi, al termine della proclamazione.

 

 

Pergamene anni precedenti

I laureati degli anni precedenti che, per qualsiasi motivo non hanno ritirato la pergamena di laurea - possono farlo direttamente allo sportello della Segreteria studenti chiedendo un appuntamento a  segreteriastudenti@unite.it.

 

Qualora non avesse la possibilità di recarsi fisicamente all'Università di Teramo può chiedere l'invio a casa a sue spese, tramite corriere.  In questo caso, dovrà far pervenire una mail a segreteriastudenti@unite.it almeno sette giorni prima del ritiro programmato indicando: 

  • nome e cognome
  • numero di matricola
  • anno accademico conseguimento titolo 
  • autorizzazione del corriere ingaggiato per il ritiro del titolo
  • la data in cui il corriere effettuerà il ritiro presso Università degli Studi di Teramo c/o Segreteria Studenti, Via Renato Balzarini,1 - 64100 Teramo (TE) 

Il Corriere dovrà essere munito di idoneo contenitore, che preservi la pergamena nella sua interezza. Alla suddetta e-mail dovrà essere allegata una scansione di un Suo documento d'identità, possibilmente in formato pdf.

L'Ateneo è sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento e/o distruzione della pergamena durante il trasporto.

 

Duplicato

Per richiedere il duplicato della pergamena a seguito di smarrimento è necessario presentare una domanda in bollo presso la segreteria studenti, allegando copia di un proprio documento di identità valido, la denuncia di smarrimento o un’autocertificazione e pagando un contributo di euro 110.

Modulistica

 
Ultimo aggiornamento: 18-07-2022