salta ai contenuti
 
 
 

Cinque per mille all'Università degli Studi di Teramo

Cinque per mille
Cinque per mille
Caro Studente
anche quest'anno ricordo a te e ai tuoi familiari che la Legge finanziaria prevede la possibilità per tutti i contribuenti di destinare (oltre al già esistente 8 per mille) un ulteriore 5 per mille dell'imposta sul proprio reddito a diverse finalità, tra cui quella della ricerca scientifica e della formazione universitaria.

Come saprete, l'Università di Teramo, al pari degli altri Atenei italiani, sta attraversando un momento di particolare difficoltà, a causa dei forti tagli nel trasferimento delle risorse economiche.

Una situazione per la quale abbiamo attivato numerose contromisure, per mantenere comunque i livelli di qualità nella didattica e nella ricerca, che hanno sempre contraddistinto il nostro Ateneo e che hanno garantito l'alto profilo dei nostri laureati.

Ma abbiamo bisogno di altri aiuti. È per questo motivo che quest'anno vi chiediamo con particolare appello di destinare il 5 per mille alla vostra Università, firmando sulla denuncia dei redditi nello spazio riservato alle Università e scrivendo il codice fiscale dell'Università degli Studi di Teramo: 92012890676.

Investi sulla tua Università, perché investirai su te stesso e sul futuro.

Il Rettore
Prof. ssa Rita Tranquilli Leali
 
 
Ultimo aggiornamento: 23-05-2013
Seguici su