SELEZIONE - 1 BORSA DI RICERCA - "Costruzione di un prototipo per l'ottimizzazione della concimazione azotata a rateo variabile del grano duro in funzione di previsioni climatiche di medio periodo"

Selezione per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di una borsa di ricerca nell’ambito del progetto denominato “Costruzione di un prototipo per l’ottimizzazione della concimazione azotata a rateo variabile del grano duro in funzione di previsioni climatiche di medio periodo”, bandita presso la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali con Decreto del Preside n. 24 del 16 marzo 2018.

 

PROFILO RICHIESTO

Il candidato deve possedere competenze inerenti le seguenti attività:

- Monitoraggio fisiologico e nutrizionale delle piante (Spad, Field Spec, Lai);

- Elaborazioni statistiche dei dati.

È richiesta, altresì, la conoscenza della lingua inglese

 

REQUISITI DI AMMISSIONE:

Possono partecipare alla presente procedura di valutazione i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea ante riforma ex DM 509/1999 (vecchio ordinamento) in Scienze Ambientali ovvero in Scienze Agrarie;

- ovvero Laurea specialistica ex DM n. 509/99 in Scienze e tecnologie agrarie (77/S) ovvero in Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio (Classe 82/S);

- ovvero Laurea magistrale ex DM n. 270/04 in Scienze e tecnologie agrarie (LM-69) ovvero in Gestione degli ecosistemi terrestri e delle acque interne (Classe LM 75).

 

PUBBLICAZIONE DEL BANDO20 MARZO 2018

 

TERMINE ULTIMO entro il quale dovranno pervenire le domande: 9 APRILE 2018

 

20.03.2018- AVVISO - COLLOQUIO:

Il colloquio si terrà il giorno 19 aprile 2018 alle ore 12:30 presso lo studio del Prof. Michele Pisante - Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali - Via Renato Balzarini 1 - C/O Campus Coste Sant’Agostino III LIV GIUR - 64100 Teramo.

L’eventuale rinvio verrà reso noto mediante avviso pubblicato su questa pagina web.

I candidati, per sostenere la prova, dovranno esibire un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato al colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla procedura selettiva.

 

Ultimo aggiornamento: 20-04-2018