salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 

Luciano D'Amico è il nuovo preside della Facoltà di Scienze della comunicazione

 
Luciano D'Amico
Luciano D'Amico
Luciano D'Amico , docente di Comunicazione Economico-finanziaria, è stato eletto, questa mattina, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione. Succede a Francesco Benigno, che ha guidato la Facoltà dal 2002. Con una sola scheda bianca, il nuovo preside è stato eletto all'unanimità.

Luciano D'Amico è professore ordinario dell'Università di Teramo dal 2000 e nello stesso Ateneo è stato direttore della Fondazione universitaria.

Membro dell'Accademia Italiana di Economia Aziendale e segretario della Società Italiana di Storia della Ragioneria, ha svolto attività di ricerca prevalentemente su temi istituzionali, di Accounting e di Accounting History.
E' autore di numerose monografie e articoli pubblicati con prestigiosi editori e reviewer di autorevoli riviste scientifiche.

Luciano D'Amico è stato presidente di corsi di laurea e ha assunto incarichi istituzionali anche presso altre università; è stato membro di numerose Commissioni di studio del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti.
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 19-06-2015
Seguici su
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio