Elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti - 24 e 25 maggio 2017

Con D.R. n. 76 del 16 marzo 2017 sono state indette le elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali elencati nell'allegato A.

Le votazioni si svolgeranno nelle giornate del 24 e del 25 maggio 2017.

Le candidature devono essere presentate all'Ufficio competente per le operazioni elettorali entro le ore 12.00 del 3 aprile 2017, secondo le modalità stabilite nel decreto di indizione, utilizzando la modulistica allegata.

Modulistica per la presentazione delle liste e delle candidature

Manifesto elettorale

In data 7 aprile 2017 la Commissione Elettorale Centrale ha approvato il Manifesto elettorale. Eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro il 10 aprile 2017.

Elenchi degli aventi diritto al voto

In applicazione di quanto stabilito dall'art. 3, quarto comma, del Regolamento di Ateneo per le elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti, in data 4 maggio 2017 sono stati pubblicati:

- l'elenco degli aventi diritto al voto per le elezioni del Consiglio degli studenti e dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Facoltà;

- l'elenco degli aventi diritto al voto per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di studio.

Eventuali contestazioni relative ai citati elenchi potranno essere rivolte alla Commissione Elettorale Centrale inderogabilmente entro lunedì 8 maggio 2017.

Seggi elettorali

Con D.R. n. 165 del 18/05/2017 sono stati costituiti i seggi elettorali per lo svolgimento delle operazioni di voto e scrutinio.

L'allegato A al presente decreto contiene la suddivisione degli elettori tra i seggi in base al corso di laurea di iscrizione.

Risultati delle votazioni

In data 21 giugno 2017 la Commissione Elettorale Centrale ha terminato i lavori di verifica delle operazioni elettorali e il Presidente ha adottato il provvedimento di proclamazione dei risultati. I risultati sono dettagliati in tabelle numerate in base al progressivo assegnato a ciascuna elezione nell'allegato A al D.R. n. 76 del 16 marzo 2017. Per le elezioni di cui ai numeri 22, 25, 27, 28, 30, 31, 32, 33 e 34 dell'allegato A non sono state presentate liste e, pertanto, non si sono svolte le relative elezioni.

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018