Gemellaggio tra universitari: l'ateneo di Perugia apre le porte agli studenti teramani

Gli studenti dell'Associazione studentesca MIU-Movimento Indipendente Universitario dell'Università degli Studi di Teramo, presieduto da Antonio Di Giosafat, saranno sabato 24 ottobre, a Perugia per sottoscrivere un patto di gemellaggio con due associazioni studentesche dell'Università di Perugia: l'Associazione Idee in movimento e SMAP-Studente Molisani Ateneo di Perugia.

Per l'occasione gli studenti teramani incontreranno le autorità accademiche dell'Ateneo perugino e Maurizio Oliviero, presidente della Azienda per il Diritto agli Studi di Perugia, che li ospiterà anche per il pranzo.

Per il viaggio nella città umbra - vista anche l'importanza del gemellaggio - l'Arpa S.p.A. ha messo a disposizione un autobus per gli studenti dell'Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 04-11-2009