Gli studenti senior incontrano le matricole

Gli studenti senior dell'Università di Teramo incontreranno, giovedì 30 settembre 2010 alle ore 11,  presso la Facoltà di Giurisprudenza, le matricole delle tre delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze della comunicazione e Scienze politiche che si apprestano ad affrontare il primo anno di università.
L'attività, realizzata da alcuni gruppi studenteschi, si compone di una prima parte in cui sarà possibile interrogare i relatori su tutte le questioni pratiche utili ad affrontare il primo anno di università. Al termine dell'incontro alcuni studenti realizzeranno un tour delle strutture universitarie del Campus di Coste Sant'Agostino.
Oltre agli studenti interverrà anche Maria Gabriella Esposito, docente delegata all'orientamento per la Facoltà di Giurisprudenza.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2010