Graduatorie Erasmus + 2017/2018

Gli studenti assegnatari di borsa Erasmus+ per studio sono tenuti a compilare e firmare il modulo di accettazione/rinuncia reperibile all’indirizzo http://unite.llpmanager.it/studenti/ e a consegnarlo all’Ufficio Protocollo (IV livello Fac. di Scienze Politiche), oppure a trasmetterlo per a gditommaso@unite.it e per conoscenza a gcacciatore@unite.it entro  le ore 12.30 di mercoledì 7 giugno 2017.

Per potere accedere al modulo è necessario inserire il numero di matricola e la password assegnata dal sistema al momento della candidatura.

Ogni studente, dopo aver provveduto a formalizzare l’accettazione, dovrà, visitare il sito web dell’Università ospitante al fine di reperire autonomamente la modulistica richiesta dall’Università Partner entro le scadenze stabilite dalla stessa. La modulistica solitamente richiesta è la seguente:

• Application Form (per la registrazione presso la sede estera);
  • Learning Agreement (contratto di studio);
  • Accomodation Form (per la prenotazione dell’alloggio, ove disponibile).

E’ invece l’ Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali a trasmettere alle Università Partner i nominativi degli studenti assegnatari.

Spesso la sede estera richiede dati relativi al nostro Ateneo tra i quali:

• Home Institution/Sending Institution Università degli Studi di Teramo – Via R. Balzarini  1 - 64100 Teramo – 64100 Teramo – Italy -Erasmus Code - I TERAMO01
  • Internazional Relation Office D.ssa Giovanna Cacciatore – Tel. +39 0861 266291 – Fax 039 0861 266328 - Email: gcacciatore@unite.it
  • Institutional Coordinator Prof. ssa Maria Cristina Giannini – Tel. +39 0861 266626 – Fax +39 0861 266119 Email: mcgiannini@unite.it

Per la compilazione del Learning Agreement si consiglia vivamente di fare riferimento al Coordinatore Erasmus della propria Facoltà

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018