Vorrei diventare... Seminari di ricerca attiva del lavoro

Formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro

Si svolgeranno a partire dal 28 novembre 2013 fino a marzo 2014, presso la Facoltà di Bioscienze e tecnologie agroalimentari e ambientali, a Mosciano Sant'Angelo, una serie di seminari di ricerca attiva del lavoro per studenti e laureati.

I seminari, organizzati dalla Facoltà in collaborazione con lo Sportello Placement dell'Ateneo, si rivolgono a quanti si preparano a entrare nel mondo del lavoro con un titolo universitario, forniranno indicazioni sulle tecniche di ricerca attiva del lavoro, supporto per l'elaborazione del curriculum vitae e delle lettere di presentazione, percorsi di auto ed etero valutazione, supporto e realizzazione del Video Curriculum e tecniche di self branding sui social network, avvertenze per preparare il primo colloquio di selezione (simulazioni di colloqui di selezione e assessment).

Posti disponibili: 30

Per iscriversi inviare una mail a orientauscita@unite.it

indicando in oggetto "Rif. Prenotazione seminari professionalizzanti" per tutto il percorso, ovvero il nome del singolo seminario cui si vuole partecipare.

Nelle prenotazioni sarà data priorità agli iscritti ai Corsi di laurea in Scienze e tecnologie alimentari e Biotecnologie

Per informazioni e per il riconoscimento di CFU rivolgersi a:

SPORTELLO PLACEMENT

Campus di Coste Sant'Agostino