Il presidente della Fondazione Enasarco per le lauree degli agenti di commercio

Gianroberto Costa

Si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 15.00, nell’Aula Magna del Campus universitario Aurelio Saliceti, la cerimonia di conferimento delle lauree agli agenti di commercio del Corso di laurea in Scienze della comunicazione - Curriculum per l’azienda e il commercio.

Testimonial della cerimonia sarà Gianroberto Costa, presidente della Fondazione Enasarco, l’ente nazionale di assistenza per gli agenti e rappresentanti di commercio.

La proclamazione dei 44 laureandi si svolgerà in forma solenne con il rettore Luciano D’Amico, il preside Stefano Traini, e il corpo docente della Facoltà.

Gianroberto Costa, dirigente di azienda commerciale, oltre a presiedere la Fondazione Enasarco, è membro del Consiglio di Amministrazione del fondo Futura Invest S.p.A, componente del Consiglio Direttivo della Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2018