Late Summer School

Mercoledì 13 settembre 2017 - Dalle ore 9.00 alle 17.00

 

Hai già scelto di iscriverti a uno dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze della Comunicazione e vorresti cominciare a immergerti nelle materie che più ti appassionano? Oppure sei ancora incerto sulla scelta universitaria?

In entrambi i casi la Late Summer School della Facoltà di Scienze della Comunicazione fa per te.

Insieme ai docenti dei Corsi in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo (DAMS) e in Scienze della Comunicazione (SCom) sperimenterai come si guarda, si ascolta, si analizza e si produce un prodotto multimediale divulgativo o promozionale.

 

Dove

Laboratori e aule del Campus Universitario Aurelio Saliceti (via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo).

 

Quando

13 settembre 2017 (ore 9.00 - 17.00).

 

Perché

Per capire perché l’Università di Teramo è la seconda in Italia per livelli di occupazione e la decima assoluta nella classifica nazionale (dati CENSIS).

 

Requisiti di accesso

Voglia di mettersi in gioco e cominciare a progettare il proprio futuro.

 

 

Per iscriversi alla Summer School della Facoltà di Scienze della comunicazione è necessario compilare - entro le ore 24.00 di lunedì 11 settembre - il modulo Google presente al link https://goo.gl/forms/fmKdRtDKpEbf8xC53 e inviare una scansione del modulo “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, debitamente compilato, firmato e corredato dalla copia di un documento di identità in corso di validità all’indirizzo di posta elettronica orienta@unite.it.

 

L’iscrizione dello studente sarà effettiva solo dopo la compilazione del modulo Google e la consegna della “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 08-08-2017
Seguici su