Il team dell'Ateneo alla Maratonina Pretuziana

Martedì 1 maggio 2018

Dopo l’enorme successo nella passata edizione della Maratonina Pretuziana, gli studenti dell’Università di Teramo, nell’ambito delle attività socio-culturali promosse dal Welfare studentesco d’Ateneo, coordinato dal prof. Christian Corsi, vi invitano a far parte del #teamunite, la squadra di runners amatoriali che indosserà i colori dell’Ateneo in occasione della 39a edizione della Maratonina Pretuziana.

La corsa non competitiva di 5 Km a ritmo libero per sportivi di ogni età si terrà, come ogni anno, nella giornata del 1° Maggio 2018 per le vie del centro storico di Teramo con partenza alle ore 9.30.

METODO DI ADESIONE

La partecipazione alla Maratonina Pretuziana 2018 prevede una quota di iscrizione pari a 5 euro. I partecipanti riceveranno la maglia rossa identificativa del Team Unite.

Al fine di agevolare le pratiche di adesione e il pagamento della quota di iscrizione, verranno predisposti appositi infopoint all’interno dell’Ateneo.

È possibile effettuare l’iscrizione solo negli appositi infopoint predisposti e negli orari stabiliti.

Gli infopoint saranno accessibili nel mese di aprile, nelle seguenti giornate:

10/11/12 - 17/18/19 - 23/24 - 26/27

Infopoint 1

Ingresso Mensa Campus Colleparco

dalle ore 12.15 alle 14.30

Infopoint 2

Corridoio centrale Facoltà di Giurisprudenza e Bioscienze

dalle ore 10.00 alle 16.00

Infopoint 3

Corridoio centrale Facoltà di Scienze Politiche e Scienze della comunicazione

dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00

Infopoint 4

Ingresso Facoltà di Medicina Veterinaria - Piano d’Accio

Infopoint 5

Radiofrequenza - IV livello Giurisprudenza

dalle ore 9.00 alle 18.00

È necessario iscriversi entro le ore 18 di venerdì 27 aprile 2018.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 8.00 - Ritrovo in Piazza Martiri della libertà

Ore 9.30 - Partenza maratonina

Ore 12.30 - Pranzo condiviso al parco fluviale

Al termine della maratona, come da tradizione dell’Ateneo, ogni partecipante è invitato a portare prodotti da degustare insieme e nello spirito di condivisione del rispetto dell’ambiente tutti sono invitati a raccogliere i propri rifiuti.

I partecipanti alla Maratonina dovranno presentarsi alle ore 8.00 del 1 Maggio in Piazza Martiri della libertà per la consegna del numero e della maglia. Per qualsiasi comunicazione è possibile scrivere una mail a teamunite@unite.it o visitare il gruppo facebook Team Unite.

Organizzazione tecnica: Sergio Pipitone spipitone@unite.it

Ultimo aggiornamento: 17-04-2018