Inserimento e aggiornamento curriculum

 

Tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Teramo possono utilizzare, fin dall'immatricolazione, il servizio di pubblicazione del curriculum. Il curriculum viene creato all'interno della banca dati nazionale AlmaLaurea e può essere aggiornato e utilizzato anche dopo la fine degli studi. (Ai sensi della legge "Collegato lavoro" n. 183 del 4/11/2010) 

 

Inserendo il curriculum gli studenti possono entrare in contatto con le aziende che si rivolgono allo Sportello placement dell'Università di Teramo e con quelle italiane e internazionali che contattano direttamente AlmaLaurea.

 

I curriculum forniti dagli studenti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all'occupazione, in conformità alle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.lgs 30 giugno 2003, n. 196. 

 

 
Per inserire il tuo curriculum procedi in questo modo:

 

  1. Accedi al sito di AlmaLaurea, sezione Registrazione
  2. Indica il mese e l'anno in cui intendi laurearti. Se non sai ancora quando sarà la tua laurea scegli "Dopo il 2013".
  3. Si aprirà una nuova pagina nella quale inserirai i tuoi dati anagrafici i dati del corso di studio a cui sei iscritto.
  4. Ti verrà chiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati.
  5. Con la password che immediatamente riceverai potrai procedere alla compilazione del curriculum.
  6. Se stai per laurearti ti verrà chiesto di compilare un questionario sul corso di studi che hai appena concluso. Al termine della compilazione stampa la ricevuta di avvenuta compilazione, firmala e consegnala alla Segreteria Studenti insieme alla tesi di laurea.

N.B.

Hai già compilato il questionario AlmaLaurea per il primo titolo universitario e stai ora conseguendo un ulteriore titolo di studio? Dal 1 marzo 2012 puoi accedere al tuo profilo senza effettuare una nuova registrazione: clicca qui (troverai anche le informazioni per recuperare la tua password, se non la ricordi).

 
 
 
Sei già iscritto?
 
 
 
Hai perso la password?
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 25-05-2015
Seguici su