Placement: KICC – KPMG International Case Competition 2018, mettiti alla prova nel mondo del business case!

 

Scadenza candidatura: 20 dicembre

Sono aperte le selezioni per individuare i migliori talenti che rappresenteranno l'Italia nell'edizione 2018 della KPMG International Case Competition (KICC)

 

Requisiti: Essere studenti o laureati da non oltre 2 mesi e capacità di comunicare in inglese con scioltezza.

 

I candidati selezionati verranno invitati il 16 gennaio al “KPMG Choice Day” un evento di celebrazione in cui nomineremo le 4 squadre che si sfideranno nella semifinale italiana, l’Ace the case, che si terrà a Milano dal 23 al 25 gennaio.

La squadra vincitrice dell’Ace the Case rappresenterà l’Italia nella finale internazionale, che si terrà dal 9 al 12 aprile in Malesia, a Kuala Lumpur.

 

I team partecipanti riceveranno un training strutturato da parte di professionisti KPMG e potranno cimentarsi in sfide uniche e innovative, oltre che entrare in un talent pool che ha finalità di inserimento in azienda.

 

Cosa aspetti?

 

Vivi un esperienza preziosa, arricchisci il tuo curriculum ed intraprendi una strada che potrebbe aiutarti ad avanzare verso i tuoi obiettivi. Partecipare al KICC significa fare un esperienza concreta e di grande valore per la tua carriera.

Potrai acquisire nuove abilità, testare le proprie già acquisite, vivere un esperienza unica, in un ambito internazionale, conoscendo coetanei da tutto il mondo, scoprendo i frenetici ritmi della consulenza!

 

Laureandi e Studenti in Economia, Management possono candidarsi inviando il proprio cv a it-fmKICC1@kpmg.it 

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina KICC al seguente link https://home.kpmg.com/it/it/home/careers/graduates/kpmg-international-case-competition.html

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 15-12-2017
Seguici su