Seminari esperienziali dedicati alle "soft skills" per le abilità richieste dal mercato del lavoro

2, 9 e 23 marzo - Ore 15.30 - Facoltà di Scienze Politiche - Campus "A. Saliceti"

Saper non Sapere. Dinamiche del lavoro di gruppo e processo creativo. Corpo, voce, intenzioni: questo è il titolo del ciclo dei tre seminari esperienziali intensivi dedicati all’orientamento e acquisizione delle competenze relazionali e motivazionali (soft skills) richieste dal mondo del lavoro. I seminari, approfondimento del Progetto Kraino– Essere voce e non eco, sono aperti agli studenti di tutte le Facoltà, delle scuole superiori e a esterni.

Conducono i seminari: Claudia Ruotolo Psicoterapeuta – Daniele Irto Psicoterapeuta - Regista teatrale

Calendario degli incontri

Venerdi 2 marzo 2018 – Ore 15.30-18.30 – Aula 10 – Facoltà Scienze Politiche

Ritmo, ascolto e presenza: il singolo, il gruppo e il processo decisionale nell’urgenza

Venerdi 9 marzo 2018 – Ore 15.30-18.30 – Aula 10 – Facoltà Scienze Politiche

Errore e processo creativo: le trame preziose della mancanza

Venerdi 23 marzo 2018 – Ore 15.30-18.30 – Sala parlamentare – Facoltà Scienze Politiche

Visione di un film scelto attinente alle tematiche lavorate e discussione formativa frontale.

Iscrizione obbligatoria per ogni gruppo di massimo 25 persone.

E’ consigliato un abbigliamento comodo.

Per ulteriori info e per le iscrizioni rivolgersi a:

amartelli@unite.it | 3397864032

danieleirto@yahoo.it | 3405043411