Note legali

Copyright

Tutti i contenuti del sito www.unite.it dell’Università degli Studi di Teramo sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. I contenuti sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari. La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire solo con il previo consenso dei titolari dei diritti. In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.

I dati personali presenti sul portale (ad esempio, indirizzo mail, telefono) possono essere utilizzati dagli utenti solo per finalità connesse alle attività istituzionali di didattica, di ricerca e procedimenti amministrativi. Sono vietati sia l'utilizzo dei dati per finalità di commerciali in assenza di preventivo consenso da parte dell'interessato che l'attività di spamming.

 

Utilizzo di www.unite.it

Il sito www.unite.it dell’Università degli Studi di Teramo è creato per finalità istituzionali e rende disponibili e accessibili informazioni e servizi agli utenti. I visitatori sono invitati a segnalare eventuali imprecisioni, mancati aggiornamenti o disfunzioni inviando una mail a comunicazione@unite.it.

 

Download

Gli oggetti, i programmi e i prodotti dal sito www.unite.it sono tutelati ai sensi della vigente normativa in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale. L’Università di Teramo invita pertanto a verificare preliminarmente le condizioni di utilizzo stabilite dai legittimi titolari e declina qualsiasi responsabilità in merito.

 

Accesso a siti esterni collegati

L'Università degli Studi di Teramo non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi contenuti nei siti internet esterni collegati sul portale di Ateneo attraverso collegamenti ipertestuali e del loro relativo utilizzo da parte degli utenti. L'Ateneo non ha, infatti, alcun potere di controllo, né diretto né indiretto, sui contenuti o sul loro utilizzo e sulla qualità e completezza delle informazioni di siti esterni le cui responsabilità ricadono direttamente sui relativi titolari.

 

Ultimo aggiornamento: 23-02-2016