assegno ricerca "Gli effetti giuridici del recepimento nazionale della direttiva 2014/94/Ue del P.E. e del Consiglio del 22-10-2014 sulla realizzazione di realizzazione di un'infrastruttura dedicata ai trasporti marittimi per combustibili alternativi"

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di durata annuale dal titolo “Gli effetti giuridici del recepimento nazionale della direttiva 2014/94/Ue del Parlamento europeo e del Consiglio del 22 ottobre 2014 sulla realizzazione di un'infrastruttura dedicata ai trasporti marittimi per combustibili alternativi”, nel settore scientifico disciplinare IUS/06 (Diritto della navigazione) - Facoltà di Giurisprudenza.

 

Scadenza domande: venerdì 19 gennaio 2018.

 

Il colloquio si terrà il giorno venerdì 2 marzo 2018 alle ore 12:00 presso la Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Teramo.


Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

 

 

Ultimo aggiornamento: 13-03-2018