Summer School 2017 - Facoltà di Scienze politiche

19 luglio 2017 - Facoltà di Scienze politiche

Per iscriversi alla Summer School della Facoltà di Scienze Politiche, che si terrà il 19 luglio 2017, sarà necessario compilare il modulo Google presente al seguente link https://goo.gl/forms/zxMWeOqEn2uinNXu1

e presentare il modulo “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, debitamente compilato, firmato e corredato dalla copia di un documento di identità in corso di validità, in formato cartaceo a:

Prof.ssa Daniela Tondini

Prof.ssa Tiziana Di Cimbrini

Delegate all’Orientamento di Facoltà

Facoltà di Scienze Politiche

Campus Coste Sant’Agostino – 64100 TERAMO

o in formato elettronico (tramite scansione) all’indirizzo di posta elettronica dtondini@unite.it o tdicimbrini@unite.it o presidenzaspol@unite.it o cscatolini@unite.it .

L’iscrizione dello studente sarà effettiva solo dopo la compilazione del modulo Google e la consegna della “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

SCADENZA ISCRIZIONI: 17/07/2017 ore 12.00

Ultimo aggiornamento: 10-07-2017