AVVISO TIROCINIO CURRICULARE PRESSO IKONEMI

IKONEMI, centro indipendente fotografia ed immagini di paesaggio
Ass. Culturale

Presentazione Sede Ospitante:
Ikonemi è un centro di fotografia che idea e promuove progetti fotografici ed editoriali indipendenti. Ikonemi è un'associazione culturale che valorizza la fotografia quale documento e testimonianza di cultura. Fondata sui valori dell’etica e della conoscenza, sostiene e promuove la fotografia con sguardo a-ideologico. Ikonemi promuove progetti d’indagine territoriale attraverso la fotografia, come medium di riferimento per la creazione e la condivisione di una più ampia gamma di contributi multidisciplinari. Ikonemi è anche un osservatorio fotografico permanente sulla Valle del Tronto, che attraverso la fotografia studia, valorizza e promuove le identità territoriali della Valle.
Obiettivi del tirocinio:
Formazione necessaria per lo svolgimento di alcune mansioni di ufficio stampa e comunicazione web e social per l’Associazione.
Formazione relativa assistenza alla curatela di eventi artistici e culturali.

Sede: Via Trento n.47 ¬ c.a.p.63074, San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono/WhatsApp/Telegram: 3476724529
Indirizzo e-mail: ikonemi.fotografia@gmail.com
Sito Web: www.ikonemi.org
Facilitazione prevista: NESSUNA | possibilità di svolgere alcune attività a distanza.
Gli studenti interessati potranno far riferimento al Servizio Supporto Qualità e Didattica della Facoltà di Scienze della Comunicazione, Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 12-04-2017