In questa sezione gli uffici della Pubblica Amministrazione e Gestori di Pubblici Servizi trovano le informazioni necessarie per verificare le autocertificazioni rese dai propri utenti.
Vengono di seguito riportate le modalità attraverso le quali potranno essere effettuati i controlli previsti dall'art. 71 del D.P.R. n. 445/2000 e acquisiti dati, ai sensi dell'art. 43 del D.P.R. n. 445/2000.
I dati che sarà possibile verificare sono esclusivamente quelli contenuti in albi, registri o banche dati dell'Università degli Studi di Teramo.
La richiesta va indirizzata al Direttore Generale e per conoscenza all'ufficio Relazioni con il Pubblico, via Renato Balzarini, 1 - 64100 TERAMO.
Modalità d'invio
La richiesta deve contenere i seguenti elementi:
Responsabilità del Procedimento
Il Responsabile del procedimento è il Responsabile dell'Area che rilascia il certificato.
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Tempi di risposta
Le richieste inoltrate, ai sensi delle presenti disposizioni, saranno evase nel minor tempo possibile e comunque nel termine di 30 giorni dall'acquisizione delle stesse al Protocollo Ufficiale di Ateneo.