Accoglienza matricole Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione

Il gruppo studentesco "Lista Aperta" organizza giovedì 24 settembre 2009, alle ore 10.00, nell'aula 15 della Facoltà di Giurisprudenza, nel Campus di Coste Sant'Agostino, una mattinata di accoglienza per le matricole delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione.

Il programma prevede:

ore 10.00 - Incontro con le matricole
Antonio Marchesi
Presidente della Commissione Orientamento e tutorato della Facoltà di Giurisprudenza
Maria Laura Terzini
Manager didattico della Facoltà di Scienze politiche
Nadia Gatti
Manager didattico della Facoltà di Scienze della comunicazione
Carmine La Marca
Responsabile Gruppo studentesco Lista Aperta
I relatori esporranno il piano didattico e forniranno suggerimenti utili agli studenti. Seguiranno eventuali domande.

Ore 11.30 - Visita guidata alle strutture universitarie
Studenti delle tre Facoltà accompagneranno le matricole ad una visita guidata alle sedi universitarie del Campus di Coste Sant'Agostino.

Carmine 328 9547446

Ultimo aggiornamento: 24-09-2009