Adesioni per Green Week - Festival della Green Economy

L’Economia Circolare fa crescere l’Italia

Nell’ambito delle iniziative promosse dal programma di formazione imprenditoriale e incubazione di startup Contamination Lab dell’Università degli Studi di Teramo, sono aperte le candidature per la partecipazione alla Green Week - Festival della Green Economy, organizzata da Fondazione Symbola, ItalyPost, Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Edmund Mach, MUSE-Museo delle Scienze che si terrà a Trento da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020: tre giorni di dibattiti, incontri ed eventi sul mondo del green-thinking.

Parteciperanno come ospiti alla manifestazione: Antonio Cammisecra, amministratore unico Enel Green Power, Edoardo Garrone, presidente Gruppo ERG, Pierluigi Stefanini (Unipol), suor Alessandra Smerilli, economista e consigliere di Stato della Città del Vaticano, Ermete Realacci, presidente Fondazione Symbola, Antonio Calabrò, direttore Fondazione Pirelli e vicepresidente Assolombarda, Andrea Batilla, creative strategist, Enrico Giovannini (ASviS), Emilio Bellingardi, direttore generale Milan Bergamo Airport.

La manifestazione si articolerà in un programma di 6 sezioni tematiche con 7 incontri ciascuna (Trasporti e mobilità, Abbigliamento e Tessile, Turismo, Finanza, Chimica Verde e Agricoltura, Edilizia ed Architettura), coinvolgendo circa 300 relatori e imprenditori.

Il referente dell’iniziativa è il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Prof. Christian Corsi

La manifestazione di interesse deve pervenire all’indirizzo: clab@unite.it

La scadenza per l'invio delle candidature è venerdì 31 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni: www.greenweekfestival.it

Ultimo aggiornamento: 27-01-2020