Agli studenti di Scienze del turismo la consegna della certificazione di lingua spagnola per il turismo della Camera di Commercio di Madrid e dell'Università di Alcalà

Giovedì 8 maggio - ore 14.30 - Sala delle lauree - Facoltà di Scienze politiche

Cerimonia di consegna delle certificazioni di lingua spagnola per il turismo

Giovedì 8 maggio, alle ore 14.30, presso la Sala delle lauree della Facoltà  di Scienze Politiche, si svolgerà  la cerimonia di consegna dei diplomi delle certificazioni linguistiche rilasciate dalla Camera di Commercio di Madrid e l'Università di Alcalà.

Saranno consegnati i diplomi relativi alla lingua di specialità dei servizi turistici, denominati "Certificación de Español Básico para el Turismo" che gli studenti del corso di lingua spagnola dei Corsi di laurea in Scienze del turismo culturale e in Progettazione e gestione dei sistemi turistici  hanno conseguito all'estero in occasione del viaggio-esame a Barcellona organizzato lo scorso anno.

Ultimo aggiornamento: 07-05-2008