Al via i Corsi di Lingua Inglese finalizzati alla certificazione internazionale

A partire dall'11 marzo 2014 inizieranno i Corsi di Lingua Inglese finalizzati alle certificazioni linguistiche.

Fra i livelli proposti, ciascuno studente dovrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze didattiche.

Per ogni livello, i Corsi si tengono una volta a settimana, secondo i calendari proposti: lo studente può scegliere in quale giorno seguire il Corso, sapendo che poi dovrà seguire sempre lo stesso Corso nella stessa giornata e nello stesso orario.

Al termine del Corso, gli studenti che avranno frequentato almeno il 70% delle lezioni, riceveranno un attestato di frequenza e di profitto.

I Corsi si svolgeranno nelle seguenti sedi:

Teramo - Campus di Coste Sant'Agostino

Per gli studenti delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione, del Corso di laurea in Biotecnologie e del Corso di laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione

Mosciano Sant'Angelo  (TE) - Via Carlo R. Lerici 1

Per gli studenti della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

Teramo - piazza Aldo Moro 45

Per gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria

Avezzano - Via Pertini - Sede del Centro di Formazione Professionale

Per gli studenti del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza - sede di Avezzano

Per maggiori informazioni:

Sabrina Mazzara