Al via la procedura di iscrizione on-line anni successivi al primo a.a. 2014/2015

E’ attiva la procedura di iscrizione on-line anni successivi al primo. Lo studente per rinnovare l’iscrizione ad anni successivi per l’a.a. 2014/2015 deve accedere alla propria “Gestione profilo”, seguire le indicazioni riportate nella sezione “iscrizioni on-line”, stampare e pagare il Mav che si genererà al termine della procedura sulla base delle informazioni inserite.

Al fine di evitare il pagamento dell’indennità di mora occorre effettuare l’iscrizione on-line e procedere al pagamento del Mav inerente la prima rata entro il 5 novembre 2014.

E’ comunque consentita l’iscrizione oltre il 5 novembre 2014, previo contestuale pagamento del diritto di mora, secondo le modalità previste dalla Guida amministrativa delle tasse e dei contributi a.a. 2014/2015, consultabile sul sito di Ateneo.

Si raccomanda di porre particolare attenzione alla corrispondenza fra la fascia di reddito prescelta ed il dato inerente il reddito ISEEU/ISEE da inserire.

Lo studente che si iscrive a un anno successivo al primo e presenti i requisiti di eleggibilità per il conseguimento della borsa di studio ADSU, per non perdere il diritto alla borsa di studio, deve effettuare l’iscrizione online entro il 5 novembre 2014, indicando, nella sezione "Ulteriori certificazioni", di possedere i predetti requisiti e provvedendo a pagare il MAV di €.16,00 (imposta di bollo) che viene generato all'esito della procedura, entro lo stesso termine.

Si raccomanda di leggere attentamente il Bando ADSU e di rispettarne le scadenze.

Gli studenti della Facoltà di Scienze Politiche devono effettuare la richiesta degli “esami a scelta” per l’a.a. 2014/2015 entro il 31 dicembre 2014, secondo le modalità rappresentate nell’apposito avviso “Facoltà di Scienze Politiche: modalità di richiesta “esami a scelta” a.a. 2014/2015”, cui si rinvia.

Ultimo aggiornamento: 06-10-2014