Aperte le iscrizioni ai corsi del Centro Linguistico di Ateneo

Sono aperte le iscrizioni ai corsi del Centro Linguistico di Ateneo per gli studenti e i dipendenti dell'Università.
I corsi - suddivisi in livelli (da elementare ad intermedio) - sono disponibili per le seguenti lingue:
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Spagnolo
  • Italiano per stranieri
Per iscriversi è necessario compilare un modulo in questa pagina.

I test per valutare il livello di ingresso si terranno secondo il seguente calendario:
  • inglese: giovedì 18 ottobre ore 10.30 - aula 15
  • spagnolo: martedì 16 ottobre ore 14.00 - aula 17
  • francese: giovedì 18 ottobre ore 16.30 - aula 3
  • tedesco: lunedì 15 ottobre ore 17.00 - aula 22
Tutti i test si svolgeranno presso la Facoltà di Giurisprudenza nel Campus Coste Sant'Agostino.

Gli studenti che non hanno alcuna competenza linguistica (livello "principianti assoluti") non dovranno sostenere alcun test ma possono iscriversi direttamente ai rispettivi corsi. Gli studenti che non potranno essere presenti ai test d'ingresso saranno comunque ammessi ai laboratori previa presentazione di un'autocertificazione scritta, indicante il livello di competenza linguistica.

Ultimo aggiornamento: 11-10-2007