Archivio News
Convegno conclusivo del Master in "Criminologia, scienze penalistiche e forensi" (edizione 2024/2025): La penalistica italiana oltre i confini nazionali

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Teramo ospita il convegno conclusivo del Master in “Criminologia, scienze penalistiche e forensi” (ed. 2024/2025), dedicato al tema “La penalistica italiana oltre i confini nazionali”.
I lavori saranno articolati su due sessioni: la prima, nel pomeriggio del 15 gennaio a partire dalle ore 15.30, riguardante "La dimensione del diritto contemporaneo" e la seconda, nella mattina del 16 gennaio, a partire dalle 0.45, riguardate "La dimensione storica".
Gli incontri saranno disponibili anche in diretta streaming attraverso Google Meet, cliccando sul collegamento https://meet.google.com/wjy-omjg-jgb
Il programma dettagliato delle sessioni è disponibile qui:
La penalistica italiana oltre i confini nazionali(851 KB)