BIP Virtual Fair: il colloquio si fa online! Iscriviti alla borsa internazionale online del lavoro e mettiti alla prova l'1 e 2 dicembre

bip

Lascia il tuo curriculum online alle aziende della Virtual Fair

Ciao! Ti sei già iscritto alla Virtual Fair?

L'Università degli Studi di Teramo ti invita ad iscriverti all’unico Career Day interamente on line, in programma l’1 e il 2 dicembre sul sito www.borsadelplacement.it .

La Virtual Fair ripropone tutte le caratteristiche di una fiera fisica con padiglioni, catalogo e uno stand per ogni espositore.

L’accesso è regolato da un’iscrizione in base al profilo. In particolare:

• 1 dicembre: profilo economico-umanistico
  • 2 dicembre: profilo tecnico-scientifico

La partecipazione è gratuita e ti permetterà di interagire con gli HR managers e i recruiters di aziende italiane e multinazionali.

Il 22 novembre abbiamo organizzato per te un Webinar speciale (workshop on line), in diretta alle 14.30 sul portale www.borsadelplacement.it durante il quale ti daremo tutte le informazioni su come funziona l’evento, su come proporti efficacemente e su quali sono i trucchi da conoscere per far sì che i contatti in video chat che attiverai durante la Virtual Fair diventino delle vere occasioni.

La prima cosa da fare è quindi iscriversi al sito www.borsadelplacement.it
Compilerai uno short CV che sarà visibile alle aziende partecipanti già dal 21 novembre.
Se le tue caratteristiche saranno in linea con quelle richieste dalle aziende, il giorno dell’evento a te dedicato, accedendo con le tue credenziali al sito, avrai la possibilità di visualizzare le realtà con cui fai matching: prenotandoti per la videochat, affronterai colloqui senza spostarti da casa solo con le aziende che cercano già il tuo profilo. E potrai lasciare il cv nella buchetta dello stand.

L’Università degli Studi di Teramo appoggia questo progetto proprio perché oggi più che mai, la Virtual Fair si dimostra uno strumento innovativo e concreto per orientare le tue scelte rispetto a ciò che il mercato del lavoro offre.
Una opportunità per creare contatti su tutto il territorio nazionale, altrimenti difficoltosi se non impossibili e senza costi di adesione o trasferta.

Non dimenticarti di:

• iscriverti o aggiornare il tuo profilo
  • leggere le FAQ sul sito www.borsadelplacement.it
  • invitare i tuoi amici a registrarsi sul sito
  • essere on line l’1 o il 2 dicembre, a seconda del tuo profilo.

Per ogni tuo dubbio puoi contattare info@borsadelplacement.it

Comunicare l’avvenuta iscrizione e orientauscita@unite.it

Se ci fossero delle difficoltà per il collegamento da casa in video chat sono a disposizione delle postazioni presso lo SPORTELLO PLACEMENT contattarci al 0861266250 o ad orientauscita@unite.it

Ultimo aggiornamento: 24-11-2011