Borse di studio dell'Accademia nazionale dei Lincei

L’Accademia nazionale dei Lincei bandisce:

• Una pubblica selezione a quattro borse di studio British Academy destinate a cultori italiani di Scienze umanistiche che intendano recarsi in Gran Bretagna per il 2014. Possono partecipare alla selezione studenti universitari o laureati o in possesso di un Dottorato di ricerca.
  • Una pubblica selezione a due borse di studio della Fondazione «Amelia Minghini ved. Forti e Novelli» per studenti universitari per il 2014. Possono partecipare alla selezione studenti universitari israeliti che versino in condizioni economiche disagiate, che siano regolarmente iscritti, per l’anno accademico 2013/2014, a corsi di laurea presso Facoltà universitarie aventi sede in Itali, e che non siano fuori corso.

Termine per la presentazione delle domande: 31 ottobre 2013

Ultimo aggiornamento: 11-10-2013