Contamination Lab UniTe: seminario su trend di investimenti in innovazione e startup

Nell'ambito delle attività di Contamination Lab UniTe, programma di formazione imprenditoriale e incubazione di startup dell’Università degli Studi di Teramo, oggi venerdì 24 maggio alle ore 16.30 nella Sala delle lauree del Polo didattico D’Annunzio si terrà il seminario Funding Secrets con ospite Roberto Magnifico, mentor in Luiss EnLabs, consigliere di amministrazione e socio di LVenture Group, fondo italiano d’investimento in startup tra i più grandi in Europa.

L’incontro, introdotto da Christian Corsi, coordinatore scientifico di Contamination Lab, e coordinato dal Athos Capriotti, project manager del progetto, analizzerà i trend degli investimenti in innovazione e startup con preziosi consigli sulla migliore strategia di fundraising per i propri progetti.

L'obiettivo di Contamination Lab UniTe è quello di creare luoghi di impulso e di contaminazione per implementare nuovi modelli di formazione e apprendimento della cultura imprenditoriale, supportando lo sviluppo di progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico partendo dalle idee degli studenti e dall'enorme potenziale della ricerca scientifica accademica da trasformare in startup.

Gli interessati possono iscriversi al seguente link di Eventbrite  https://bit.ly/2QftHN6

Ultimo aggiornamento: 24-05-2019