Costituito lo spin off universitario di progettazione europea CISREM srl (Centro Internazionale Studi e Ricerche Euro-Mediterranei)

Si è costituito presso l'Ateneo di Teramo lo spin off universitario di progettazione europea CISREM srl (Centro Internazionale Studi e Ricerche Euro-Mediterranei). La presidenza è stata affidata a Christian Corsi docente di Strategia aziendale e di Governance e comunicazione di impresa dell'Università degli Studi di Teramo.

Il sorgere di un interesse crescente per la  progettazione europea ha determinato la nascita dello spin off universitario CISREM srl grazie anche al ruolo di rilievo che l'università di Teramo - in costante dialogo con il territorio, gli enti locali e le autorità competenti dell'Unione Europea - ha da tempo acquisito nel campo della progettazione nazionale ed internazionale.

Il CISREM si occuperà di attività di studio e ricerca, progettazione nazionale e internazionale delle politiche sociali ed economiche comunitarie, sostegno di progettazione alle imprese, promozione della cittadinanza europea e mediterranea e di promozione degli scambi culturali.

Ultimo aggiornamento: 25-03-2010