Deborderline: un workshop sulla video-arte con i filmaker Sciolè, Scacchioli e Core

Martedì 29 aprile, alle ore 10.30, nel Centro Didattico gestito da Solstizio presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo, si terrà un workshop su Deborderline , l'esposizione di video-arte a cura di Martina Lolli, che si terrà a Teramo sabato 3 maggio in via del Vecchio Mattatoio.

Durante l'incontro, organizzato per gli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione, ma aperto a tutti, saranno proiettati in anteprima alcuni stralci dei video presentati alla mostra.

Al workshop parteciperanno Flavio Sciolè, Fabio Scacchioli e Vincenzo Core, artisti protagonisti di Deborderline che dialogheranno con gli studenti soffermandosi sui procedimenti tecnici per la realizzazione delle loro opere.

Interverranno, inoltre, gli ideatori di "Solstizio" (www.solstizio.org) che illustreranno i progetti europei che stanno sviluppando dal 2008.

Ultimo aggiornamento: 23-04-2014