Docenti di Scienze della comunicazione al MIT per presentare i risultati di due ricerche europee

I risultati di due ricerche europee coordinate per l’Italia da docenti della Facoltà di Scienze della comunicazione di Teramo saranno presentate alla conferenza della Society for the Advancement of Socio-Economics (SASE) che si terrà presso il Massachussetts Institute of Technology (MIT) di Boston dal 27 al 30 giugno.

Il primo progetto è “Meeting the challenges of economic uncertainty and sustainability through employment, industrial relations, social and environmental policies in European countries (GUSTO)”. Il coordinatore italiano è il Prof. Luigi Burroni della Facoltà di Scienze della comunicazione mentre quello internazionale è il Prof. Colin Crouch dell’Università di Warwick.

Il secondo è “Bargaining for Social Rights (Barsori)” coordinato a livello italiano dai Proff. Luigi Burroni e Mimmo Carrieri dell’Università di Teramo e a livello internazionale dal Prof. Maarten Keune/Università di Amsterdam.

Ultimo aggiornamento: 23-07-2012