Domanda on line per rimborso parziale abbonamenti servizio trasporto urbano a.a. 2015/16

L’Azienda del Diritto allo Studio concede agli studenti dell’Università di Teramo e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Braga” di Teramo un rimborso sulle spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti nominativi mensili validi per tutte le linee del servizio di trasporto urbano di Teramo.

La misura del rimborso è pari ad € 7 su ogni abbonamento mensile nominativo acquistato. E’ attiva la domanda on line per ottenere detti rimborsi (home page del sito www.adsuteramo.it – “domande on line 2015/16”), come da avviso pubblicato il 15.2.2016.

Gli abbonamenti parzialmente rimborsabili riguardano il periodo 1° dicembre 2015- 31 luglio 2016. Si ricorda che la domanda on line deve essere inoltrata entro e non oltre il 31 agosto 2016 e che la relativa istruttoria sarà avviata dopo la predetta data.

Gli studenti dovranno allegare alla domanda on line, in formato pdf:

• la tessera personale di riconoscimento rilasciata dalla società di trasporti pubblici Baltour srl;
  • gli abbonamenti mensili acquistati nel periodo 1° dicembre 2015 - 31 luglio 2016.

Si precisa che, utilizzando la funzione “modifica” della domanda on line, gli studenti potranno inserire anche in più occasioni i file pdf degli abbonamenti mensili fino alla scadenza del predetto termine del 31 agosto 2016.

Sono esclusi dal beneficio i vincitori di borsa di studio per l’a.a. 2015/16.

Info: http://www.adsuteramo.it/dinamico.asp?i=1&id=320

Ultimo aggiornamento: 06-05-2016